Dopo aver recuperato la moglie che aveva passato la giornata al festival della filosofia ( io non sono un filosofo, e ho passato la giornata a fare il bricoleur a casa ) visto che i figli erano piazzatissimi a casa con gli amici, abbiamo deciso al momento di concederci una serata da fidanzatini. Mi ricordavo di aver visto questo locale, la cucina romana ci piace e allora abbiamo deciso di provarlo.
Data la serata potenzialmente piovosa ci siamo sistemati all'interno. Il locale è carino , e ci siamo piazzati in un tavolo vicino alla finestra.
Non avendo comunque molto appetito abbiamo saltato primi e antipasti passando direttamente al secondo, costituito per entrambi in agnello al forno ( sul menù era indicato come alla cacciatora ), con contorno di insalata mista. Ci è piaciuto molto, ottimamente cucinato e insaporito con un pò di aceto.
Da bere minerale e un fiaschetto da un litro di bianco.
Quindi due dolci: io ho preferito una pesca al liquore mentre mia moglie onestamente non ricordo cosa ha preso, ma si trattava di un dolce con cioccolato che le è piaciuto moltissimo. Due caffè hanno chiuso la serata. Francamente abbiamo mangiato bene. Il posto non è economicissimo, ma secondo me ci può stare.
A mio modo di vedere 4 cappelli meritati.
Consigliatissimo!!
[gi]
28/09/2011