Sono tornato al La ca' dal Porc dopo un lungo periodo, in particolare era la prima volta che andavo nella nuova sede: sono rimasto favorevolmente impressionato perchè nonostante il locale abbia perso l'immagine della vecchia osteria "alla buona" l'accoglienza è stata davvero calorosa, col titolare che ti fa proprio sentire a tuo agio e soprattutto uno di casa.
il motivo principale per cui abbiamo deciso di andare era la voglia di borlenghi che avevamo (alla fine abbiamo contato 10 caduti) e siamo rimasti pienamente soddisfatti: cotti perfettamente, croccanti e morbidi al punto giusto; interessante la variante piccante assolutamente gustabile anche per chi non è avezzo al peperoncino. Le tigelle hanno un ottimo impasto, ma fosre sono servite un po' troppo cotte, la crosta esterna infatti era abbastanza consistente; consiglio vivamente di assaggiare il cinghiale, veramente buono, normali incece gli affettati.
veramente più che onesto il lambrusco che è stato servito "La purcheda", un grasparossa niente male.
Invitante e fornito il carrello dei dolci, ho preso un mascarpone con torta barozzi freschissimo ed eccezionale.
Avrete capito che siamo rimasti soddisfatti della cena, forse il conto non è il massimo, ma il nuomero dei borlenghi ha sicuramente contribuito....
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
06/05/2012
Ma i borlengi piccanti con cosa sono conditi oltre che con il peperoncino?
Grazie !