Per me questo ristorante è un ottimo locale per gustare tortellini casalinghi e ottimi gnocco e tigelle.
L'arredamento del locale è abbastanza nuovo, i bagni sono belli, spaziosi, ma... non si può dire che è modeno, non è classico, è purtroppo un po' anonimo.
Il servizio è gentile e rapido, e quando si mangia gnocco e tigelle è esptremamente importante!.
Siamo andati con alcuni amici di domenica sera. Sarà stata la crisi o la nebbia, oppure tutti a dieta prima di Natale, o che erano le 21, ma non c'era tanta gente ....
Mi dispiace per gli affari del ristoratore, ma noi abbiamo chiaccherato in tutta calma.
In tre abbiamo preso gnocco e tigelle con affettati (prosciutto, salame, coppa e un secondo vassoio con prosciutto, ciccioli, pancetta, tutti ottimi), formaggi ( stracchino, un formaggio di mucca poco stagionato, ottimo e uno più stagionato) e pinzimonio abbondante e fresco.
Solo uno di noi ha preso come primo piatto tortellini in brodo, io ho evitato solo perchè mancavano 2 giorni alle mangiate collettive organizzate ovvero mancavano 2 giorni a Natale ... Li ho presi altre volte e sono veramente ottimi, abbastanza piccoli, ma non troppo e soprattutto gustosi.
Gli altri hanno preso uno una grigliata mista e altri due tagliata con rucola e grana, tutti sono rimastii molto soddisfatti.
Alla fine tigelle con nutella come sempre...In questo locale invece delle solite microvaschette di nutella ci hanno portato un bicchiere intero! (da aprire) con tigelle calde!
Abbiamo bevuto 2 bottiglie di acqua naturale , 2 di frizzante e un lambro Grasparossa.
Infine caffé
Qui come gnocco e tigelle non si sbaglia! Voto 4 cappelli!
Consigliatissimo!!
[tata]
03/01/2013