L'ho sempre pensata come una birreria uguali a tante altre della provincia di modena, ma mi sbagliavo. Sabato sera invitati da un altra coppia ci siamo andati a cena; subito ho storto un po il naso, perchè non sono il tipo da cena in birreria, ma dopo aver visto il menu mi sono ricreduto.
Il locale si trova sulla via che da spilamberto va verso bologna, a fianco del ponte sul panaro e sul retro ha un comodo parcheggio. L'interno ha un arredamento stile vagamente oktober fest anni 70 e il servizio ,gestito da ragazzi giovani, è piuttosto veloce e puntuale.
Dopo questa premessa torniamo al menu: pagine e pagine di panini di tutte le qualità (arabo, filoncini, semidolci, al sesamo....) e farciti con tutto quello potete immaginare (salumi, tacchino, porchetta, salsiccia, wuster, verdure, formaggi, maionese ketchup....). Ovviamente non possono mancare i fritti: mozzarelline, patatine, crocchette, zucchine, olive all'ascolana.
In quattro abbiamo preso tre panini (il mio era salsiccia alla brace e peperoni), tre porzioni di fritto (olive, mozzarelline e crocchette) e tre dolci (due mascarponi e una torta ai frutti di bosco con gelato). Tutto molto buono
Da bere 4 bottiglie di acqua, una birra media e due coca-cola.
Prezzo 53.50 scontato a 50.
Devo ammettere di essere rimasto piacevolmente sorpreso da questa scoperta e vorrei dare un consiglio a tutte le famigliole costrette a portare i propri bambini al mcdonalds, provate a fare un salto qui la qualità è nettamente superiore.
Consigliatissimo!!
[barbe]
09/03/2009
forse,nel tuo finale, il nominare una catena così conosciuta potrebbe creare qualche problema