Cibi e bevande : 1 antipasto diviso in due (petto di pollo con insalata, frutta secca e aceto balsamico). La porzione era abbondante e il piatto ben servito con un grazioso bicchierino di aceto balsamico a parte per dosare il condimento. Non eccezionale, però non male.
2 risotti all'aceto balsamico: sinceramente mi aspettavo qualcosa in più… anche in questo caso ci viene servito del risotto in bianco con una spolverata di parmigiano e a parte un bicchierino con aceto balsamico. Il riso è insapore e la qualità dei chicchi è quella piccola, meno adatta ai risotti e soprattutto secondo me ad un piatto di questo tipo. Anche l'aceto non è niente di eccezionale…
Terminiamo con solo due caffè perché già sazi e comunque indecisi sul dolce.
Non essendo grandi bevitori, consumiamo solo 2 bottiglie di acqua naturale.
Prezzo pagato : € 56.5 (due adulti)
Ambiente : la location è sicuramente superlativa. Noi abbiamo cenato all'aperto e il panorama è stupendo! Peccato per i tavoli abbastanza informali e le sedie di plastica… trovo che un minimo di attenzione in più a questi dettagli, all'apparecchiatura sarebbe gradito da tutti. L'interno è anche molto bello, ho visto passando la famosa saletta con caminetto che è davvero molto bella, intima e romantica. Devo dire in ogni caso che ho notato che il locale è frequentato per lo più da ragazzi, età media 25 anni max direi. Magari un target di persone meno attente a questo genere di cose.
Servizio: discreto.
Poteva andare meglio..
[Frittella]
27/08/2009
Sono sempre più dispiaciuto a constatare che non sono il solo ad aver avuto un'esperienza non soddisfacente in questo locale. Peccato.