Ieri sono stato in questo locale per un pranzo di lavoro con qualche collega e con dei clienti, i quali spesso si recano qui.
Eravamo in 9.
Siamo arrivati verso la mezza ed il locale era ancora vuoto ma c'era subito la possibilità di stuzzicare qualcosa (tramezzini, striscie di piadine farcite con salume, panini mini stile hamburger, patatine, salatini), stile aperitivo, sul bancone del bar.
Il locale è dislocato su due piani, arredato in modo moderno, giovanile e al fine di renderlo molto luminoso (vetrate e grande presenza del colore bianco). Non male quindi come aspetto.
Il personale è assolutamente nella norma... senza infamia e senza lode.
Abbiamo tutti pranzato ordinando delle pizze tonde (tutte farcite salvo una margherita) e pizze di una strana forma tipo un lungo calzone (diametro di pochi centimetri e lunghezza di almeno 40) servito in lunghe (e pesanti) pirofile bianche.
Tutti molto sfiziosi ed intriganti.
L'attesa, vista anche la poca gente che al momento era lì, non è stata molto lunga.
La pizza tipo calzone allungato è grande quindi, soprattutto a pranzo con vista su un pomeriggio lavorativo, è più che sufficiente.
Come bere abbiamo ordinato in totale 4 acque naturali, 1 coca media e 3 caraffe di birra.
Sul finire oltre ai soliti caffè di rito diverse persone hanno preso il dolce. Anche per i dolci così come per le pizze (da segnalare che sul menù ci sono anche le pizze a forma di tortellino) ci sono sia tipi di dolci classici (es.: mascarpone, tiramisù,...) che dolci più originali che prevedono anche dei bis e dei tris veramente tosti come ad esempio salame di cioccolato con mascarpone.
Abbiamo speso 14 euro a testa quindi direi prezzo più che accettabile per un servizio di buona qualità e quantità.
Consigliato!
[Pagnota]
18/06/2010