Era da un po' di tempo che mi incuriosiva questo locale e così ieri sera in 2 ci presentiamo alle 20:40 davanti all'ingresso.
Nel pomeriggio avevo telefonato per tentare una prenotazione ma ho scoperto che non le accettano. Il parcheggio è comodo e ampio, il locale è molto curato con cucina a vista e bello spazioso.
Immediatamente ci fanno accomodare nell'ultima stanza in fondo, quella in cui preparono i borlenghi. Dopo pochi minuti la cameriera arriva ad illustrarci il menù. Saltiamo i primi e ordiniamo tigelle(per 2)con affettato(per 2) e stracchino(per 1), borlenghi per 2. Dopo poco aggiungiamo all'ordinazione una porzione di stracotto d'asino in umido e altri 2 borlenghi (in totale ne abbiamo mangiati 4!). Da bere acqua naturale e mezzo di bianco alla spina (molto annacquato).
Il servizio è sorprendentemente veloce e cortese.
Le tigelle sono una vera delusione troppo sottili e molto secche, si raffreddano velocemente e dopo diventano indigeribili.
Il salume è nella media, lardo idem.
Lo stracotto decisamente troppo duro e stopposo, nonostante il sughetto fosse buono. Rimaniamo delusi anche dal fatto che non facciano lo gnocco fritto.
Per quanto riguarda i borlenghi sono decisamente molto buoni e morbidi al centro come piacciono a me.
Quindi 2 caffè e 2 amari.
Totale spesa 49 scontato 45.
2 cappelli per i borlenghi e il servizio.
Buono
[Lucy...ah]
16/10/2010